MecMatica fornisce a tutti i suoi Clienti un servizio di assistenza e consulenza tecnica a 360°. Lo staff tecnico MecMatica è sempre a Vostra disposizione per analizzare, supportare e soddisfare le Vostre esigenze nel minore tempo possibile.

Teleassistenza

I Tecnici MecMatica sono a Vostra disposizione da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30, telefonando al numero 035 320144 e selezionando l’interno 2 per Assistenza tecnica.

Guida alla procedura di cambio anno

Con il passaggio dall’anno 2019 all’anno 2020 è necessario aggiornare in Metronomo l’anno contabile di riferimento affinché la numerazione automatica dei documenti avvenga in modo corretto.

Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare il nostro numero telefonico 035 320144 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo supporto@mecmatica.it

Assistenza da remoto

Grazie al collegamento remoto i Tecnici MecMatica potranno fornirvi tutto il supporto professionale necessario per assistervi e per soddisfare ogni vostra esigenza.

Istruzioni per collegamento da remoto

Premere il tasto “Collegati in teleassistenza” qui sotto e cliccate su “Esegui”. Nessun programma verrà installato sul vostro computer. Seguite le istruzioni del tecnico per collegarvi quindi in teleassistenza.