ManuMac è il modulo di Metronomo che permette la perfetta gestione e supervisione degli asset aziendali ed il coordinamento di tutte le attività di manutenzione programmate e/o straordinarie.

ManuMac permette di pianificare tutti gli interventi di manutenzione necessari per ogni singola risorsa aziendale, inviando alert ai responsabili di manutenzione per avvisarli anticipatamente.

Inoltre ManuMac registra tutti gli interventi straordinari con tutte le informazioni connesse, come ricambi utilizzati, tempo e risorse impiegate e incident economico dell’intervento.

I vantaggi di ManuMac:

  • Creazione calendario interventi di manutenzione ordinaria e gestione dei relativi alert;
  • Calcolo dell’incidenza economica degli interventi di manutenzione ordinari e straordinari e registrazione delle procedure di intervento e ricambi utilizzati;
  • Gestione del personale, interno o esterno, addetto alle manutenzioni.

Con ManuMac potrete avere sempre sotto controllo l’efficienza delle vostre risorse e l’incidenza economica degli interventi di manutenzione, le procedure utilizzate per effettuare gli interventi e i service di manutenzioni interni ed esterni.

Demo gratuita

Un nostro commerciale di zona ti illustrerà tutte le potenzialità della Suite Metronomo.



Assistenza clienti

MecMatica fornisce a tutti i suoi Clienti un servizio di assistenza e consulenza tecnica a 360°. Lo staff tecnico MecMatica è sempre a Vostra disposizione per analizzare, supportare e soddisfare le Vostre esigenze nel minore tempo possibile.