ManuMac è il modulo di Metronomo che permette la perfetta gestione e supervisione degli asset aziendali ed il coordinamento di tutte le attività di manutenzione programmate e/o straordinarie.

ManuMac permette di pianificare tutti gli interventi di manutenzione necessari per ogni singola risorsa aziendale, inviando alert ai responsabili di manutenzione per avvisarli anticipatamente.

Sfoglia la brochure di Manumac: la perfetta gestione degli interventi di manutenzione

I vantaggi di ManuMac:

  • Creazione calendario interventi di manutenzione ordinaria e gestione dei relativi alert;
  • Calcolo dell’incidenza economica degli interventi di manutenzione ordinari e straordinari e registrazione delle procedure di intervento e ricambi utilizzati;
  • Gestione del personale, interno o esterno, addetto alle manutenzioni.

Con ManuMac potrete avere sempre sotto controllo l’efficienza delle vostre risorse e l’incidenza economica degli interventi di manutenzione, le procedure utilizzate per effettuare gli interventi e i service di manutenzioni interni ed esterni.

Inoltre ManuMac registra tutti gli interventi straordinari con tutte le informazioni connesse, come ricambi utilizzati, tempo e risorse impiegate e incident economico dell’intervento.

Demo gratuita

Un nostro commerciale di zona ti illustrerà tutte le potenzialità della Suite Metronomo.



Assistenza clienti

MecMatica fornisce a tutti i suoi Clienti un servizio di assistenza e consulenza tecnica a 360°. Lo staff tecnico MecMatica è sempre a Vostra disposizione per analizzare, supportare e soddisfare le Vostre esigenze nel minore tempo possibile.